Home Notizie brevi Pizzo | Io ti proteggo, mostra di Davide Foschi

Pizzo | Io ti proteggo, mostra di Davide Foschi

In occasione del Premio di Pittura “Città di Pizzo”, dal 26 luglio al 3 agosto 2014 Davide Foschi, fondatore del Movimento culturale-artistico del Metateismo, sarà presente con le sue opere al Museo della Tonnara in Pizzo Marina (VV) con una mostra dal titolo “Io ti proteggo”.

- Advertisement -

Il Metateismo, fondato ufficialmente nel dicembre 2012, ha come scopo artistico la ricerca del Sacro e dell’Origine di ognuno di noi, attraverso una catarsi che solo l’Arte può raggiungere, essendo piena espressione di sé.
Su questi princìpi il Manifesto del Metateismo si è diffuso prima a Milano e tutto il territorio nazionale e internazionale tra imprenditori, cittadini, aziende, professionisti e artisti che hanno sottoscritto il Manifesto, molti dei quali partecipano attivamente alle esposizioni.
Alcuni di loro saranno presenti anche a Pizzo: Silvia Caimi, Gianfranco Bianchi, Aurora Manfredi, Alfio Zarbano, Maria Maddalena Cicciù, Aldo Claudio Medorini, Fulvio Vanacore, Giancarlo Garbin, Joe Russo, Elena Maioli, Michele Cea, Anna Maria Filocamo

- Advertisement -

MUSICA

TELEVISIONE