Pizzo | Io ti proteggo, mostra di Davide Foschi

In occasione del Premio di Pittura “Città di Pizzo”, dal 26 luglio al 3 agosto 2014 Davide Foschi, fondatore del Movimento culturale-artistico del Metateismo, sarà presente con le sue opere al Museo della Tonnara in Pizzo Marina (VV) con una mostra dal titolo “Io ti proteggo”.

Il Metateismo, fondato ufficialmente nel dicembre 2012, ha come scopo artistico la ricerca del Sacro e dell’Origine di ognuno di noi, attraverso una catarsi che solo l’Arte può raggiungere, essendo piena espressione di sé.
Su questi princìpi il Manifesto del Metateismo si è diffuso prima a Milano e tutto il territorio nazionale e internazionale tra imprenditori, cittadini, aziende, professionisti e artisti che hanno sottoscritto il Manifesto, molti dei quali partecipano attivamente alle esposizioni.
Alcuni di loro saranno presenti anche a Pizzo: Silvia Caimi, Gianfranco Bianchi, Aurora Manfredi, Alfio Zarbano, Maria Maddalena Cicciù, Aldo Claudio Medorini, Fulvio Vanacore, Giancarlo Garbin, Joe Russo, Elena Maioli, Michele Cea, Anna Maria Filocamo