HomeMusicaLigabue, nuovo singolo e concerti in Canada e Stati Uniti

Ligabue, nuovo singolo e concerti in Canada e Stati Uniti

Ligabue
Il nuovo singolo “Siamo chi siamo”, estratto dal decimo album di inediti di Ligabue “Mondovisione“, sarà in rotazione da venerdì 29 agosto 2014.

- Advertisement -

In ottobre il cantautore emiliano per la prima volta terrà dei concerti in America. Con “Mondovisione Tour – Mondo 2014” sarà, infatti, in Canadà e Stati Uniti. Cinque i concerti in programma: il 18 ottobre a Toronto (Casino Rama), il 19 ottobre a New York (Terminal 5), il 22 ottobre Los Angeles (Whisky a Go Go), il 24 ottobre a San Francisco (Dna Lounge), il 26 ottobre a Miami (Grand Central).

Intanto prosegue in Italia il “Mondovisione Tour – Stadi 2014”. Sabato 6 settembre Ligabue sarà a Trieste (Stadio Nereo Rocco), martedì 9 settembre a Torino (Stadio Olimpico), sabato 13 settembre a Bologna (Stadio Dall’Ara), sabato 20 settembre a Bari (Arena Della Vittoria).

Nei concerti Ligabue è accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE