HomeMusicaLigabue, nuovo singolo e concerti in Canada e Stati Uniti

Ligabue, nuovo singolo e concerti in Canada e Stati Uniti

Ligabue
Il nuovo singolo “Siamo chi siamo”, estratto dal decimo album di inediti di Ligabue “Mondovisione“, sarà in rotazione da venerdì 29 agosto 2014.

In ottobre il cantautore emiliano per la prima volta terrà dei concerti in America. Con “Mondovisione Tour – Mondo 2014” sarà, infatti, in Canadà e Stati Uniti. Cinque i concerti in programma: il 18 ottobre a Toronto (Casino Rama), il 19 ottobre a New York (Terminal 5), il 22 ottobre Los Angeles (Whisky a Go Go), il 24 ottobre a San Francisco (Dna Lounge), il 26 ottobre a Miami (Grand Central).

- Advertisement -

Intanto prosegue in Italia il “Mondovisione Tour – Stadi 2014”. Sabato 6 settembre Ligabue sarà a Trieste (Stadio Nereo Rocco), martedì 9 settembre a Torino (Stadio Olimpico), sabato 13 settembre a Bologna (Stadio Dall’Ara), sabato 20 settembre a Bari (Arena Della Vittoria).

Nei concerti Ligabue è accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI