Premio Musica contro le mafie

Da oggi, venerdì 29 agosto 2014, è disponibile il nuovo bando “Premio Musica contro le mafie” 2014 su musicacontrolemafie.it/premio2014.

“Musica contro le mafie” è un importante premio musicale che coniuga la musica all’impegno sociale.  Il progetto è stato ideato, organizzato e sviluppato da MkRecords sotto l’egida di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie), con la partnership di Radio Kiss Kiss, Club Tenco, Banca Etica, Medimex (Puglia Sounds), Smart-it, Muzi Kult  e con il sostengo della campagna “Riparte il Futuro”.

Accedendo al portale musicacontrolemafie.it/premio2014, musicisti di ogni genere ed età potranno iscriversi e partecipare al concorso che premia composizioni originali create a sostegno della cultura della legalità, dell’impegno e della responsabilità.

L’ Obiettivo del “Premio Musica contro le mafie” è quello di  premiare artisti che diffondano messaggi positivi, brani che abbiano contenuti a favore della Memoria, Denuncia, Giustizia Sociale, Resistenza e Libertà. Artisti che con la forza della loro musica preservino e tramandino la memoria, diventando testimoni di un messaggio di impegno e consapevolezza, di riflessione e invito alla “cittadinanza attiva”.