Forgotten Dream, primo singolo di Luka Zotti

Luka Zotti, ph Roberto Esperto
Luka Zotti, ph Roberto Esperto

È in rotazione radiofonica, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, da oggi venerdì 5 settembre 2014, il primo singolo del polistrumentista e cantautore Luka Zotti dal titolo “Forgotten Dream”. Il brano anticipa l’omonimo nuovo disco, in uscita martedì 9 settembre.

Il video di “Forgotten Dream” è un viaggio tra le creazioni artistiche e musicali realizzate da Luka Zotti. Nel video sono infatti presenti alcune delle sue opere, tra cui dipinti e strumenti musicali personalizzati come la Tree Pad Key Guitar (strumento che include chitarra, tastiera, percussioni e multieffetto), la Chitarra & Basso All in One (4 corde di chitarra e 2 di basso), la chitarra Fretless dipinta a mano, le percussioni Cajòn Artigianali e la Chitarra Lampada (chitarra classica trasformata artisticamente in una lampada).

Oltre al suo grande amore per la musica Zotti coltiva da anni la passione per l’arte. Come pittore, ha infatti tenuto diverse mostre collettive e personali in Italia e all’estero. Inoltre, il suo grande interesse per le creazioni manuali, l’ha portato a realizzare opere d’arte e d’arredamento, ma anche strumenti musicali professionali e personalizzati che utilizza nei suoi concerti insieme a carillon, spade laser e qualsiasi oggetto stimoli la sua fantasia.