HomeMusicaForgotten Dream, primo singolo di Luka Zotti

Forgotten Dream, primo singolo di Luka Zotti

Luka Zotti, ph Roberto Esperto
Luka Zotti, ph Roberto Esperto

È in rotazione radiofonica, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, da oggi venerdì 5 settembre 2014, il primo singolo del polistrumentista e cantautore Luka Zotti dal titolo “Forgotten Dream”. Il brano anticipa l’omonimo nuovo disco, in uscita martedì 9 settembre.

Il video di “Forgotten Dream” è un viaggio tra le creazioni artistiche e musicali realizzate da Luka Zotti. Nel video sono infatti presenti alcune delle sue opere, tra cui dipinti e strumenti musicali personalizzati come la Tree Pad Key Guitar (strumento che include chitarra, tastiera, percussioni e multieffetto), la Chitarra & Basso All in One (4 corde di chitarra e 2 di basso), la chitarra Fretless dipinta a mano, le percussioni Cajòn Artigianali e la Chitarra Lampada (chitarra classica trasformata artisticamente in una lampada).

- Advertisement -

Oltre al suo grande amore per la musica Zotti coltiva da anni la passione per l’arte. Come pittore, ha infatti tenuto diverse mostre collettive e personali in Italia e all’estero. Inoltre, il suo grande interesse per le creazioni manuali, l’ha portato a realizzare opere d’arte e d’arredamento, ma anche strumenti musicali professionali e personalizzati che utilizza nei suoi concerti insieme a carillon, spade laser e qualsiasi oggetto stimoli la sua fantasia.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE