L’anima vola Live in the clubs, nuovo tour di Elisa in Italia ed in Europa

Elisa

Dopo il concerto-evento all’Arena di Verona , Elisa torna in tour a fine novembre, con 11 concerti nelle più importanti città d’Europa e d’Italia.

Ad accompagnare Elisa sul palco la band formata da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).

Le date ad oggi confermate: il 30 novembre 2014 al Koko di Londra (Regno Unito), il 2 dicembre all’Obihall di Firenze, il 5 dicembre all’Estragon di Bologna, l’8 dicembre all’Alhambra di Parigi (Francia), il 9 dicembre all’ Alcatraz di Milano, il 12 dicembre alla Supersonic Music Arena di Treviso – S. Biagio di Callalta, il 13 dicembre all’Ancienne Belgique di Bruxelles (Belgio), il 15 dicembre a LKA Longhorn di Stoccarda (Germania), il 16 dicembre alla X-Tra di Zurigo (Svizzera), il 18 dicembre al Sala But di Madrid (Spagna) e il 20 dicembre all’Atlantico Live di Roma.
È in rotazione radiofonica il brano “Maledetto Labirinto” (in vendita anche su iTunes e nei principali digital store), nuovo singolo estratto dall’ultimo fortunato album della cantautrice “L’anima vola”.