HomeMusicaLo Stadio Tour 2015, il ritorno live di Tiziano Ferro

Lo Stadio Tour 2015, il ritorno live di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro
Sarà un tour inedito quello di Tiziano Ferro in programma la prossima estate. Per la prima volta, infatti, nel corso della sua carriera l’artista intraprenderà un tour negli stadi.

Il ritorno live di Tiziano Ferro è molto atteso anche perché manca dai palchi italiani dal 2012, anno durante il quale si esibì in 23 palazzetti e in alcune delle venue all’aperto più suggestive d’Italia.

- Advertisement -

Sei le tappe previste tra giugno e luglio per “Lo Stadio” Tour 2015, che lo vedranno impegnato in sei concerti in sei fra i più importanti stadi italiani, a partire dall’Olimpico di Torino, per poi proseguire allo Stadio Franchi di Firenze, l’Olimpico di Roma, il Dall’Ara di Bologna, San Siro e lo Stadio Bentegodi di Verona.

Ecco le date:
20 giugno 2015 – Torino – Stadio Olimpico
23 giugno 2015 – Firenze– Stadio Franchi
26 giugno 2015 – Roma – Stadio Olimpico
1 luglio 2015 – Bologna – Stadio Dall’Ara
4 luglio 2015 – Milano – Stadio San Siro
8 luglio 2015 – Verona – Stadio Bentegodi

Intanto il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Senza scappare mai più”, è in rotazione radiofonica e negli store digitali. Uscito il 17 ottobre 2014, anticipa la pubblicazione di TZN – The Best of Tiziano Ferro, la sua prima raccolta con tutti i successi, gli inediti, i duetti e le rarità, in uscita il 25 novembre su etichetta Universal Music Italy.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI