Home Musica Mannarino, tour nei teatri

Mannarino, tour nei teatri

Mannarino

- Advertisement -

Dopo il tour estivo “Al Monte Live”, nuovi appuntamenti attendono Mannarino nei principali teatri d’Italia con il suo ultimo album “Al Monte”.

Tra le prime date confermate: 30 ottobre 2014 a Bari showcase al Medimex (Fiera del Levante); 8 novembre a Montecatini – data zero (Teatro Verdi); 11 novembre a Torino (Teatro Colosseo); 17 novembre a Firenze (Obihall); 18 novembre a Bologna (Europauditorium); 20 novembre a Roma (Teatro Brancaccio); 30 novembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi); 6 dicembre a Padova (Teatro Geox).

Per tutte le date di “Al Monte Live” sono previsti 100 biglietti a 10 euro per i disoccupati (con documentazione di stato occupazionale certificata dall’Inps). Questa tipologia non è acquistabile online, ma solo presso il botteghino del teatro. Il prezzo è di 10 euro sia in prevendita che se acquistato il giorno dell’evento. Inoltre, anchei bambini fino a 10 anni pagano 10 euro con posto a sedere. L’iniziativa è attiva a partire da martedì 28 ottobre, in tutte le città. Tutte le info su www.internationalmusic.it.

- Advertisement -

La band che accompagna Mannarino è composta da Daniela Savoldi (violoncello); Nicolò Pagani (contrabbasso); Alessandro Chimienti (Chitarre); Mauro Menegazzi (Fisarmonica e tastiere); Simona Sciacca (Cori); Marco Monaco (batteria); Renato Vecchio (sax); Daniele Leucci (percussioni); Antonino Vitali (Tromba); Giovanni Risitano (Chitarre); Adriana Ester Gallo (violino e viola).

- Advertisement -

MUSICA

TELEVISIONE