Mannarino, tour nei teatri

Mannarino

Dopo il tour estivo “Al Monte Live”, nuovi appuntamenti attendono Mannarino nei principali teatri d’Italia con il suo ultimo album “Al Monte”.

Tra le prime date confermate: 30 ottobre 2014 a Bari showcase al Medimex (Fiera del Levante); 8 novembre a Montecatini – data zero (Teatro Verdi); 11 novembre a Torino (Teatro Colosseo); 17 novembre a Firenze (Obihall); 18 novembre a Bologna (Europauditorium); 20 novembre a Roma (Teatro Brancaccio); 30 novembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi); 6 dicembre a Padova (Teatro Geox).

Per tutte le date di “Al Monte Live” sono previsti 100 biglietti a 10 euro per i disoccupati (con documentazione di stato occupazionale certificata dall’Inps). Questa tipologia non è acquistabile online, ma solo presso il botteghino del teatro. Il prezzo è di 10 euro sia in prevendita che se acquistato il giorno dell’evento. Inoltre, anchei bambini fino a 10 anni pagano 10 euro con posto a sedere. L’iniziativa è attiva a partire da martedì 28 ottobre, in tutte le città. Tutte le info su www.internationalmusic.it.

La band che accompagna Mannarino è composta da Daniela Savoldi (violoncello); Nicolò Pagani (contrabbasso); Alessandro Chimienti (Chitarre); Mauro Menegazzi (Fisarmonica e tastiere); Simona Sciacca (Cori); Marco Monaco (batteria); Renato Vecchio (sax); Daniele Leucci (percussioni); Antonino Vitali (Tromba); Giovanni Risitano (Chitarre); Adriana Ester Gallo (violino e viola).