HomeMusicaSpandau Ballet – Il Film – Soul Boys of the Western World

Spandau Ballet – Il Film – Soul Boys of the Western World

Spandau Ballet, locandina film

Il mese di ottobre riserva grandi notizie per i fans del leggendario gruppo Spandau Ballet. Infatti, oltre alla raccolta “The very best of Spandau Ballet: The Story“, uscita oggi 14 ottobre 2014, arriva sul grande schermo, il 21 e il 22 ottobre 2014, Spandau Ballet – Il Film – Soul Boys of the Western World. È la storia del gruppo musicale britannico che negli anni Ottanta ha saputo imporsi all’attenzione di un vasto pubblico internazionale, vendendo oltre 25 milioni di dischi nel mondo.

- Advertisement -

L’opera, firmata da George Hencken, ha per protagonisti gli storici componenti della band: il cantante del gruppo Tony Hadley, il sassofonista e percussionista Steve Norman, il batterista John Keeble e i fratelli Martin e Gary Kemp, il primo bassista, il secondo chitarrista e autore di quasi tutti i brani della band.

Il film parteciperà come evento di gala al Festival Internazionale del Film di Roma e sarà proiettato eccezionalmente il 20 ottobre alla presenza della band.

Spandau Ballet – Il Film – Soul Boys of the Western World è distribuito in Italia da Nexo Digital in collaborazione con Feltrinelli Real Cinema Warner Music Italia e il Festival Internazionale del Film di Roma.

 

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI