18 Gennaio 2020
Home Design Archivio 1902, modellerie per una collezione

Archivio 1902, modellerie per una collezione

Archivio 1902, Ermindo Pampaloni

L’Atelier Mies di Modena presenta dal 6 dicembre 2014 al 31 gennaio 2015 la collezione di gioielli “Archivio 1902, modellerie per una collezione” – Charity a sostegno di Fondazione Hospice MT. Chiantore Seràgnoli.

In esposizione le parti e i decori di candelabri, caffettiere, salsiere e stoppiniere, realizzati in oltre cento anni nella storica argenteria Pampaloni di Firenze, fabbrica fondata da Ermindo Pampaloni.

Gioielli destinati a collezionisti e a tutti coloro che vorranno, attraverso l’acquisto, dare il loro contributo alla charity che Atelier Mies e Pampaloni 1902 di Firenze promuovono a sostegno di Fondazione Hospice MT. Chiantore Seràgnoli in occasione del Natale 2014.

La Fondazione Hospice MT. Chiantore Seràgnoli è una onlus che opera nel campo delle cure palliative con l’ obiettivo di poter influire sulla vita delle persone sofferenti in termini di qualità e di sollievo. Il suo intervento riguarda l’assistenza ai malati, la formazione dei professionisti e la ricerca scientifica.

MUSICA

Giordana Angi a Sanremo con il brano “Come mia Madre”

Giordana Angi, la cantautrice italo-francese, sarà tra gli artisti protagonisti del prossimo Festival di Sanremo (4-8 febbraio...

Dente, “Cose dell’Altro Mondo” è il nuovo singolo

Esce giovedì 9 gennaio 2020, sulle piattaforme streaming e in digital download, “Cose dell’Altro Mondo” il nuovo...

TELEVISIONE

Le Parole della Settimana – 18 gennaio 2020 – Gli ospiti

Quattordicesima puntata de “Le Parole della Settimana”, con Massimo Gramellini e le storie di vita quotidiana.

Save The Date – Rai5 – Ospite Chiara Valerio

È la scrittrice Chiara Valerio l’ospite della nuova puntata di “Save The Date” in onda su Rai5...