HomeMusica"Thinkin out loud", nuovo singolo di Ed Sheeran arriva oggi in Italia

“Thinkin out loud”, nuovo singolo di Ed Sheeran arriva oggi in Italia

Ed Sheeran

Ed Sheeran con il suo ultimo singolo “Thinking Out Loud”  ha incantato il pubblico degli MTV EMA 2014 ed ha scalato le classifiche inglesi raggiungendo il  numero 1 ed  è il nuovo singolo  in radio da oggi, venerdì 14 novembre 2014.

- Advertisement -

x” è l’album più venduto del 2014 in UK ed ha raggiunto 23 milioni di streaming su Spotify, un altro record nel palmares di Sheeran.

«“Thinking Out Loud” è uno dei miei brani preferiti dell’album, se non il mio preferito. – Racconta Ed Sheeran – Significa molto per me ed è uno dei brani che rende di più dal vivo. Volevo che il video che fosse un po’ diverso dal solito, quindi ho scelto di girarlo in una sala da ballo. Ho preso lezioni di danza per 5 ore al giorno quando ero in tour in America il mese scorso, mi auguro che i risultati si vedano. Il video mi piace molto, spero che piaccia anche a voi».
Ed Sheeran sarà  in Italia il 20 novembre all’Alcatraz di Milano per un concerto sold out, e nel 2015 con  due ulteriori show, il 26 gennaio al Palalottomatica di Roma, e il 27 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI