HomeNotizie breviAlberto Pizzo al Teatro Alessandrino di Alessandria

Alberto Pizzo al Teatro Alessandrino di Alessandria

Alberto Pizzo si esibirà al Teatro Alessandrino di Alessandria venerdì 28 novembre 2014 in occasione dello “Spettacolo di Natale dell’Uspidalet”, un evento di beneficienza che vede protagonisti, insieme al pianista napoletano, il cantautore Gigi D’Alessio, la band piemontese i Perturbazione, la cantautrice rock italo-belga Nathalie e l’attrice Serena Autieri.

La serata diretta e presentata da Gian Maurizio Foderaro, è giunto quest’anno alla sua IV edizione. I fondi della serata verranno devoluti al progetto Casa Amica, che ha l’obiettivo di creare strutture per migliorare l’inclusione socio-familiare delle persone disabili. Il concerto sarà ripreso da Radio Rai e andrà in onda su Isoradio.

- Advertisement -

Durante la serata Alberto Pizzo, presenterà alcuni dei brani più belli dello spettacolo teatrale “La sciantosa – Ho scelto un nome eccentrico” con Serena Autieri, di cui Pizzo è pianista e direttore musicale. Inoltre il pianista eseguirà due brani tratti dal ultimo disco “On The Way”: in apertura dell’evento “Mediterraneo” e a chiusura della serata con “Pianofortissimo”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI