HomeNotizie breviConcerto Sinfonico al Teatro Carlo Felice di Genova diretto da Stefano Ranzani

Concerto Sinfonico al Teatro Carlo Felice di Genova diretto da Stefano Ranzani

Prosegue la Stagione Sinfonica al Teatro Carlo Felice con il terzo concerto in abbonamento in programma venerdì 27 novembre 2014, alle ore 20,30.

Sul podio Stefano Ranzani dirigerà l’Orchestra del Teatro Carlo Felice in un programma dedicato a Mozart e Beethoven. Protagonista al violino, Anna Tifu.

In apertura di concerto verrà eseguito il Concerto n. 4 per violino e orchestra in Re maggiore K. 218 di Wolfgang Amadeus Mozart.
Seguirà e concluderà la serata la Sinfonia n. 1 in Do maggiore, op. 21 di Ludwig van Beethoven.

Alle ore 19.00, presso la sala Paganini, Anna Tifu terrà una breve conferenza introduttiva al concerto.

Mostre

A Torino la mostra “Un altro Novecento. Opere su carta dalle Collezioni della GAM”

“Un altro Novecento. Opere su carta dalle Collezioni della GAM”
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

TELEVISIONE