HomeNotizie breviDe Gregori e Ligabue ospiti di Fabio Fazio

De Gregori e Ligabue ospiti di Fabio Fazio

Domenica 30 novembre 2014 Francesco De Gregori e Ligabue saranno ospiti di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, in onda dalle ore 20.10 su Rai 3.

I due cantautori, che si racconteranno insieme nel corso di un’intervista con Fabio Fazio, si esibiranno sulle note della nuova versione in duetto di “Alice” primo singolo estratto da “Vivavoce”, doppio album di De Gregori in cui l’artista rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio.

Mostre

A Torino la mostra “Un altro Novecento. Opere su carta dalle Collezioni della GAM”

“Un altro Novecento. Opere su carta dalle Collezioni della GAM”
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

TELEVISIONE