Home Notizie brevi Milano | Lectio Magistralis di Occhiomagico e Giovanna Calvenzi

Milano | Lectio Magistralis di Occhiomagico e Giovanna Calvenzi

Alla Triennale di Milano, giovedì 20 novembre 2014 alle ore 19.00, si terrà il secondo appuntamento delle Lectio Magistralis di fotografia e dintorni, promosse da AFIP International e CNA Professioni, giunte al suo quarto ciclo.

- Advertisement -

Protagonista della serata sarà Giancarlo Maiocchi “Occhiomagico”, uno dei grandi innovatori della scena fotografica internazionale.
Nel corso dell’incontro, Occhiomagico dialogherà con Giovanna Calvenzi, di quella Magnifica Illusione che è la fotografia, ripercorrendo le tappe fondamentali del suo percorso creativo.

Gli incontri, tutti a ingresso gratuito (fino a esaurimento posti), proseguiranno giovedì 27 novembre con Ettore Molinario e Valerio Tazzetti (Viaggio psicanalitico attraverso la collezione d’arte), giovedì 4 dicembre con Francesco Cito, Ferdinando Scianna e Carlo Verdelli (The Photoreportage), giovedì 11 dicembre con Giuseppe Pino e Roberto Mutti (A little bit of nothing) e termineranno giovedì 18 dicembre con Sergio Libis e Alberto Bianda (Libis, artigiano della luce).

- Advertisement -

MUSICA

TELEVISIONE