HomeMostre ed EventiFirenze | Grande successo per lo show natalizio di Giorgio Panariello

Firenze | Grande successo per lo show natalizio di Giorgio Panariello

Giorgio Panariello, foto di Alessio Pizzicannella

Grande successo a Firenze per la prima di “Panariello sotto l’albero. Vent’anni dopo”, lo show natalizio che Giorgio Panariello, a distanza di vent’anni, è tornato a riproporre nella sua città, al Teatro Obihall.

- Advertisement -

Sold out anche per le date di stasera, domenica 28 dicembre, e domani, lunedì 29 dicembre, mentre rimangono gli ultimi biglietti disponibili per le serate del 2, 3 e 4 gennaio 2015.

Ospite d’eccezione per le repliche di dicembre (28 e 29) sarà la fiorentina Simona Benini, cantante storica dei Dirotta su Cuba, mentre a gennaio (2, 3 e 4) ci sarà Petra Magoni: due autentiche voci toscane che interverranno durante lo spettacolo di Panariello.

«Era da molto tempo che avevo in mente di riprendere questo spettacolo – racconta il comico toscano –. I personaggi storici, come Mario il Bagnino sono sempre presenti ma ci sono delle novità come, ad esempio, Suor Cristina. Di lei, come di tutti gli altri personaggi che ho fatto, mi incuriosisce sempre quello che non vediamo e che non sappiamo. Così me la sono immaginata durante un concerto dal vivo».

Con la sua amabile ironia, che da sempre lo contraddistingue, Giorgio Panariello racconterà, vent’anni dopo, l’Italiasotto l’albero di Natale” attraverso i suoi personaggi e con monologhi esilaranti, in uno spettacolo specchio del nostro tempo.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI