HomeMusicaMarco Masini, parte l'instore tour per presentare Cronologia

Marco Masini, parte l’instore tour per presentare Cronologia

Marco Masini
Marco Masini
, dopo aver ricevuto apprezzamenti dal pubblico e dalla critica per il suo brano Che giorno è presentato al 65° Festival di Sanremo, ma anche per la sua interpretazione sul palco dell’Ariston di Sarà per te dell’amico Francesco Nuti, si appresta ora ad incontrare i suoi numerosissimi fan. Parte, infatti, giovedì 19 febbraio l’instore tour durante il quale il cantautore fiorentino presenterà il triplo album antologico Cronologia (Sony Music), che contiene il meglio del suo repertorio, 5 brani inediti e qualche altra “chicca”.

L’instore tour farà tappa a Milano il 19 febbraio (ore 18.00 – Mondadori Megastore, via Marghera 28); a Torino il 20 febbraio (ore 17.30 – MediaWorld/Centro Commerciale 8 Gallery, via Nizza 262); a Firenze il 21 febbraio (ore 17.30 – MediaWorld/Centro Commerciale Ponte a Greve, Viuzzo delle Case Nuove 9); a Roma il 23 febbraio (ore 18.00 – laFeltrinelli, via Appia Nuova 427).

- Advertisement -

Marco Masini è tra i più amati cantautori italiani, avendo venduto milioni di dischi e partecipato a ben sette edizioni del Festival di Sanremo dove ha trionfato al suo esordio nel 1990 con il brano “Disperato” (nella Sezione “Novità”) e nel 2004 con il brano “L’uomo volante”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI