HomeMusicaPaolo Simoni aprirà i live di Francesco De Gregori

Paolo Simoni aprirà i live di Francesco De Gregori

Paolo Simoni

Il cantautore Paolo Simoni aprirà i concerti del “Vivavoce Tour” di Francesco De Gregori il 20 marzo 2015 al Palalottomatica di Roma e il 23 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano), dove presenterà alcuni brani del suo ultimo album di inediti “Si narra di rane che hanno visto il mare” (Warner Music).

- Advertisement -

«Per me è come aprire uno dei miei miti della canzone d’autore: sono in fibrillazione! – dichiara Paolo Simoni appena appresa la notizia –. Per un giovane e piccolo cantautore come me è un grande regalo».

Si narra di rane che hanno visto il mare” è il terzo album in studio di Paolo Simoni e contiene 11 tracce inedite di cui l’artista firma le musiche e i testi. Il disco, prodotto da Luca Pernici che ne ha curato gli arrangiamenti insieme al cantautore, arriva dopo due anni da “Ci voglio ridere su“, il progetto discografico che contiene il duetto con il grande Lucio Dalla, “Io sono io e tu sei tu”.

Paolo Simoni, inoltre, sarà in concerto il 28 marzo a Comacchio (Ferrara) dove si esibirà nella splendida cornice del Teatro Bellini.

 

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI