Fino a qui tutto bene – Arriva nelle sale il film di Roan Johnson

Google+PinterestLinkedInTumblr+

Fino a Qui Tutto Bene

Esce oggi, giovedì 19 marzo 2015, nelle sale italiane il film Fino a qui tutto bene, vincitore del Premio del Pubblico al recente Festival del Film di Roma.

Distribuito da Microcinema, il filmè prodotto da Roan Johnson, in collaborazione con gli autori, gli attori e la troupe, con il supporto di D-Vision e la partecipazione di Regione Toscana e Toscana Film Commission.

Domenica 22 marzo all’UCI Campi Bisenzio arriveranno il regista Roan Johnsone Paolo Cioniper incontrare gli spettatori che parteciperanno alla proiezione in programma alle ore 20.00.

Il film ha per protagonisti cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi scazzi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all’alba, invidie, gioie, spumanti, amori e dolori. Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e i protagonisti della storia dovranno assumersi le loro responsabilità. Prenderanno direzioni diverse andando incontro a scelte che cambiano tutto. Chi rimanendo nella propria città, chi partendo per lavorare all’estero. Fino a qui tutto bene è il racconto degli ultimi tre giorni di cinque amici che hanno condiviso il momento forse più bello della loro vita, di sicuro quello che non scorderanno mai.

Scheda film
Titolo: Fino a Qui Tutto Bene
Regia: Roan Johnson
Cast: Paolo Cioni, Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia D’Amico, Guglielmo Favilla, Melissa Anna Bartolini, Isabella Ragonese
Genere: Commedia
Distribuzione: Microcinema
Uscita:19 marzo 2015

Guarda il trailer

Share.

Comments are closed.