mercoledì, Settembre 30, 2020
Home Musica Dov’è andata la musica, il nuovo album di Dodi Battaglia

Dov’è andata la musica, il nuovo album di Dodi Battaglia

DODI BATTAGLIA coverDodi Battaglia inizierà martedì 7 aprile 2015 un instore tour che lo porterà nelle principali città italiane per incontrare i fan e presentare il nuovo disco “Dov’è andata la musica”.
L’album, che sarà disponibile dal 7 aprile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, nasce dalla collaborazione di Dodi con Tommy Emmanuel ed è composto da 8 brani cantati e 4 strumentali, in bilico tra diversi generi musicali.
L’unione artistica tra i due chitarristi ha dato vita ad un album innovativo e dal sound internazionale, registrato tra  l’Italia e gli Stati Uniti.

Queste le date confermate dell’instore tour: il 7 aprile alla Mondadori Multicenter di Milano (Duomo); l’8 aprile alla Discoteca Laziale di Roma; il 17 aprile a La Feltrinelli di Bologna; il 18 aprile al Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano (Bergamo); il 21 aprile alla Mondadori Bookstore presso il Centro Commerciale Nave de Vero di Marghera (Venezia); il 25 aprile al Centro Commerciale Auchan di Ancona. Agli instore di Milano e Roma sarà presente anche Tommy Emmanuel.

Ha anticipato l’uscita dell’album “Dov’è andata la musica” il singolo “Grazie”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Questa la tracklist dell’album:
“Mediterranean girl”; “Grazie”; “Streghetta”; “Io non so amare a metà”; “The journey”; “Tu resti qui”; “Una nuova pagina”; “Il treno della vita”; “Dov’è andata la musica”; “Louis and Clark” (assolo di Tommy Emmanuel); “Ti lascio andare via”; “Vale”.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE