HomeMusicaSei tu la mia città, il nuovo singolo dei Negramaro

Sei tu la mia città, il nuovo singolo dei Negramaro

Negramaro

Come sempre più spesso accade, le star della musica e del mondo dello spettacolo utilizzano i social network per comunicare con i propri fan e mostrare anteprime del proprio lavoro.
È quanto accaduto anche questa notte. I Negramaro con un video su Youtube hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo, da oggi in rotazione radiofonica e in vendita su Itunes.
Una sorpresa davvero gradita dai fan, considerato il numero di visualizzazioni del video che cresce di ora in ora (nel momento in cui pubblichiamo sono oltre 30.000).

- Advertisement -

Il brano si intitola “Sei tu la mia città” ed anticipa il nuovo album del gruppo rock salentino che uscirà nel prossimo autunno.
Dopo Casa 69, l’ultimo album in studio dei Negramaro (il quinto, pubblicato nel 2010), e Una storia semplice, la raccolta di successi dei primi dieci anni di carriera del gruppo, uscita nel 2012, c’è, dunque, tanta attesa per il nuovo album annunciato, che, già dall’ascolto del primo singolo estratto, “Sei tu la mia città”, fa presagire si tratti di un sicuro nuovo grande successo dei 6 musicisti salentini.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI