HomeMostre ed EventiPadiglione Teatri, in luglio 58 spettacoli teatrali a Milano

Padiglione Teatri, in luglio 58 spettacoli teatrali a Milano

Presentazione Padiglione Teatri

Padiglione Teatri” è il progetto che, dal 13 al 30 luglio 2015, offrirà alla città di Milano 58 spettacoli prodotti da 58 diverse compagnie e teatri milanesi in un unico cartellone.
“Padiglione Teatri” ha, infatti, chiamato a raccolta tutti i teatri, le compagnie teatrali milanesi, i centri di produzione e i festival per conoscere e portare sui palcoscenici del Teatro Franco Parenti e del Teatro Elfo Puccini uno a scelta tra i titoli più significativi dei propri repertori e cartelloni.

- Advertisement -

L’iniziativa fa parte di ExpoinCittà, il progetto del Comune e della Camera di Commercio di Milano che riunisce ad oggi nel suo palinsesto più di 30 mila appuntamenti durante il semestre dell’Esposizione Universale.

«Milano gode di una straordinaria ricchezza qualitativa e quantitativa di produzioni teatrali: un ecosistema composito che connette le grandi strutture riconosciute in tutto il mondo, a partire dal Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa, alle realtà nuove e indipendenti della città – ha dichiarato l’assessore alla Cultura di Milano Filippo Del Corno -. Un circuito teatrale che nella sua complessità e complementarietà gode di ottima salute grazie alla sua significativa capacità di lavorare in sinergia costruttiva sviluppando un approccio coopetitivo e non competitivo che garantisce la vivacità e varietà della scena teatrale milanese».

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI