HomeMusicaJacob Whitesides in ottobre farà tappa al Fabrique di Milano

Jacob Whitesides in ottobre farà tappa al Fabrique di Milano

Jacob Whitesides

Il cantautore indie Jacob Whitesides, dopo il tour di maggio in Europa, annuncia il suo “The Broke Billionaire Tour” che partirà il 21 settembre 2015 dall’Irlanda e toccherà 14 paesi. Durante questo tour, Jacob suonerà anche i pezzi che saranno sul nuovo EP in uscita entro la fine dell’anno.
La data italiana di Jacob Whitesides è prevista per il 13 ottobre 2015 al Fabrique di Milano.

- Advertisement -

Jacob Whitesides tornerà in Europa con una “full band”.
Il “The Broke Billionaire Tour” prevede molte perfomance particolari ed avventure per i fan annunciate e documentate sui social dell’artista (Facebook, Twitter, ed Instagram).

L’EP di debutto “A Piece Of Me” è stato pubblicato lo scorso febbraio e ha venduto oltre 20,000 copie, registrando il “tutto esaurito” in soli 8 minuti nella prevendita del primo tour europeo. Jacob Whitesides gestisce ogni aspetto della sua musica: dal merchandising, all’etichetta che utilizza per pubblicare i suoi dischi. Nella sua carriera non ha mai visto alcuna campagna marketing, nessuna campagna radio: solo ed esclusivamente il suo rapporto coi fan tramite i suoi profili “social”. Il Wired Magazine ha visto in Jacob Whitesides un innovatore del business musicale.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI