mercoledì, Dicembre 2, 2020
Home Musica Zibba, al via gli appuntamenti estivi

Zibba, al via gli appuntamenti estivi

Zibba e Almalibre
Zibba
prosegue i suoi live per presentare sul palco i brani estratti del suo ultimo disco “Muoviti Svelto” insieme a tutte le hit del suo repertorio. Venerdì 11 luglio 2015, il cantautore ligure sarà in concerto all’ M&T Festival di San Bartolomeo a Mare (IM), insieme agli Almalibre.

Questi i prossimi appuntamenti, in continuo aggiornamento, di Zibba: il 15 luglio a Varazze – Savona; il 17 luglio a Norma – Latina; il 19 luglio a Roma; il 23 luglio a Cuneo; il 25 luglio ad Arezzo in occasione del Valdichiana Live di Radio Cuore in cui si esibiranno anche, tra gli altri, Patty Pravo, Nek, Dear Jack, Francesco Sarcina, Bianca Atzei e Francesca Michielin; il 29 luglio a Genova; l’ 1 agosto ad Albisola – Savona; il 5 settembre a Varazze – Savona.

È attualmente in rotazione radiofonica “Vengo da te”, nuovo singolo estratto dall’ultimo album “Muoviti Svelto” di Zibba e Almalibre, realizzato con la partecipazione del cantautore romano Leo Pari. Il video del singolo, diretto da Tommy Antonini, è un omaggio al grande cinema italiano e in particolare al “Il Sorpasso” di Dino Risi.

Questa la tracklist del disco: “Farsi male” (feat. Niccolò Fabi), “Muoviti svelto”, “Ovunque”, “Il sorriso altrove”, “Che ore sono”, “La medicina e il dolore” (feat. Patrick Benifei), “Le distanze” (feat. Bunna), “Il giorno dei santi” (feat. Omar Pedrini), “Santaclara”, “Vengo da te” (feat. Leo Pari).

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

“I puritani” di Bellini su Rai5

“I puritani”

“La straniera” di Bellini su Rai5

"La straniera" di Bellini

TELEVISIONE

“I puritani” di Bellini su Rai5

“I puritani”

“Freddie Mercury – The Ultimate Showman” – Rai5

"Freddie Mercury - The Ultimate Showman"