HomeMusicaEmozioni a Fondi con Mogol e Carroccia

Emozioni a Fondi con Mogol e Carroccia

Mogol e Carroccia
Arriva a Fondi (LT) il 15 agosto 2015 lo spettacolo “Emozioni”, con Gianmarco Carroccia e Mogol pronti a regalare nuove sensazioni.

Il progetto “Emozioni” nasce per valorizzare l’opera di due tra i maggiori protagonisti della musica italiana, Lucio Battisti e Mogol. Da non associare ad un comune tributo o una semplice cover, ma unico nel suo genere e di notevole spessore culturale, “Emozioni” è concepito per avere come obbiettivo primario quello di mettere in risalto tutte le sfumature che si celano dietro ogni singola canzone, grazie soprattutto al contributo prezioso di Mogol.
L’intero repertorio, eseguito rigorosamente dal vivo, è interpretato da Gianmarco Carroccia insieme ad una formazione di ben 18 elementi.

- Advertisement -

«A Sperlonga, borgo incantevole, lo scorso anno è stato un successo soprendente con quelle 5000 persone ad ascoltare, cantare, ballare – afferma Giulio Rapetti in arte Mogol – ma oggi sono felice di tornare in queste zone con questo importante progetto nella città da dove è nato, Fondi, che mi dicono fascinosa e ricca di storia. Sarà ancora Gianmarco Carroccia ad interpretare Lucio Battisti, e sono contento di questo perché lui è stato uno dei migliori allievi del mio centro musicale, uno dei più autentici interpreti di Battisti, nonché bravissimo autore e compositore».

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI