Home Musica Marco Masini, Cronologia Tour

Marco Masini, Cronologia Tour

Marco Masini, Foto di Daniele Barraco©
Marco Masini
torna in concerto con “Cronologia Tour” nei migliori teatri d’Italia. Il cantautore fiorentino ripercorre 25 anni di carriera celebrandone le tappe più significative.

- Advertisement -

«È davvero emozionante vedere ai miei concerti un pubblico eterogeneo, che accoglie più generazioni – afferma Marco Masinie insieme ripercorrere un viaggio a ritroso colorato da immagini e pervaso da un nuovo sound decisamente pop. Attraverso 25 anni di musica cercando di dare un senso al tempo che è passato con una carrellata di brani, alcuni riarrangiati dal vivo con suoni e colori nuovi; il mio obbiettivo è rimasto sempre lo stesso ossia condividere emozioni attraverso le storie che ho scritto, che amo incondizionatamente perché credo appartengano ancora a tanti»

Queste le prime date confermate del tour: il 10 ottobre a Cesena (Carisport), il 17 ottobre a Padova (Palageox), il 22 ottobre a Bergamo (Teatro Creberg), il 27 ottobre a Varese (Teatro di Varese), il 30 ottobre a Novara (Teatro Coccia), il 7 novembre a Bari (Teatro Palazzo), il 9 novembre a Genova (Politeama Genovese), il 16 novembre a Milano (Teatro Nazionale), il 17 novembre a Lugano – Svizzera (Palazzo dei Congressi), il 20 novembre a Firenze (Obihall), il 26 novembre a Roma (Teatro Conciliazione) e il 12 dicembre a Torino (Teatro Colosseo).

Marco Masini è accompagnato sul palco da una band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

- Advertisement -

Intanto è in rotazione radiofonica il nuovo singolo dell’artista “Non è vero che l’amore cambia il mondo”, estratto dall’album “Cronologia”.

- Advertisement -

MUSICA

TELEVISIONE