5 Seconds of Summer, in uscita il nuovo album. In primavera tour europeo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
5 Seconds of Summer

5 Seconds of Summer

Preceduto dai due singoli “She’s Kinda Hot” ed “Hey Everybody“, esce il 23 ottobre 2015 il secondo album in studio dei 5 Seconds of Summer dal titolo “Sounds Good Feels Good“,
Il gruppo pop punk australiano ha anche annunciato le date del nuovo attesissimo tour europeo, in programma per aprile e maggio 2016. “Sounds Live Feels Live” farà tappa nei palazzetti delle principali città d’Europa. Due le date in Italia: il 13 maggio all’Arena di Verona e il 14 maggio al Palalottomatica di Roma.

«Ci siamo divertiti da matti durante lo scorso tour. È stato un momento memorabile per noi – il nostro primissimo tour da headliner! Un sogno», hanno dichiarato i componenti della band. «Cercheremo di dare ancora di più con questo nuovo tour. Siamo davvero felici di tornare in Europa da tutti voi, non vediamo l’ora di suonare dal vivo le canzoni del nuovo album. Speriamo che anche voi siate entusiasti di tornare a vederci!».

Inarrestabile il loro successo: i 5SOS si sono esibiti per la prima volta insieme nel 2011, davanti a una dozzina di persone in un hotel di Sydney, loro città natale; tre anni dopo, hanno suonato al Forum di Los Angeles per due concerti sold-out consecutivi, per un totale di 25.000 fan.

Il loro nuovo lavoro discografico, ‘Sounds Good Feels Good’, vede ancora una volta la collaborazione con il veterano del rock John Feldmann, produttore anche di All Time Low, Good Charlotte, Boys Like Girls.

Share.

Comments are closed.