HomeMusicaA Marco Mengoni il Best Italia Act degli MTV EMA 2015

A Marco Mengoni il Best Italia Act degli MTV EMA 2015

Marco MengoniMarco Mengoni è il vincitore del Best Italia Act degli MTV EMA 2015.
Il cantautore era in lizza per questo ambito Award insieme a Fedez, J-Ax, Tiziano Ferro e i The Kolors.

Marco Mengoni è ora in nomination e si scontrerà a suon di voti con gli altri vincitori europei per il Best Worldwide Act Europe. Si continua a votare su mtvema.com fino alle 23:59 del 24 ottobre.
Mengoni sarà anche il protagonista del concerto conclusivo della MTV Music Week del 24 ottobre 2015 in Piazza Duomo a Milano, che fa parte del ciclo MTV World Stage e Marco sarà il primo italiano a calcare questo palco.
Gli artisti già annunciati che accenderanno lo show con le loro esibizioni live sono Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty One Pilots, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne e gli ultimi annunciati Macklemore & Ryan Lewis.

- Advertisement -

Presentati da Ed Sheeran con il supporto dell’attrice e modella Ruby Rose, gli MTV EMA 2015, realizzati in collaborazione con Expo Milano 2015, saranno trasmessi in diretta su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show andrà in onda in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show. Gli MTV EMA 2015 saranno disponibili anche su Sky Go e su Sky Online.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI