HomeMusicaEd Sheeran e Ruby Rose presentano gli MTV EMA 2015

Ed Sheeran e Ruby Rose presentano gli MTV EMA 2015

Ed SheeranEd Sheeran sarà il presentatore, insieme alla modella e attrice Ruby Rose, degli MTV EMA 2015 che si terranno a Milano, domenica 25 ottobre 2015, e che saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo alle ore 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Ed Sheeran è il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014 con l’album “X”. La star inglese ha ottenuto successi importanti anche sui live, e lo scorso luglio ha fatto registrare 3 sold out allo stadio londinese di Wembley.

- Advertisement -

Ruby Rose, attrice, modella e DJ australiana, è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Stella Carlin nella serie tv “Orange is the new black”. Seguitissima sui social, è stata recentemente annunciata tra le protagoniste del film “Resident Evil: The Final Chapter”.

Gli MTV EMA sono l’evento globale di MTV che celebra i più grandi artisti musicali riconosciuti a livello internazionale e che riunisce gli appassionati di musica in tutto il mondo.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI