HomeMusicaColdplay, a dicembre un nuovo album. La band super ospite a X...

Coldplay, a dicembre un nuovo album. La band super ospite a X Factor

Coldplay
L’uscita mondiale del settimo album dei Coldplay, A Head Full Of Dreams, è prevista per il prossimo 4 dicembre 2015, su etichetta Parlophone Records. Il disco sarà preceduto dal singolo Adventure Of A Lifetime, immediatamente disponibile per il download e lo streaming.

L’album, registrato tra Malibu, Los Angeles e Londra, è stato prodotto dal duo norvegese Stargate insieme a Rik Simpson.
Tante le collaborazioni: Beyoncé, Noel Gallagher, ToveLo, Merry Clayton sono tra i nomi che compaiono nelle 11 canzoni dell’album (12, se si conta anche la ghost track X Marks The Spot).

- Advertisement -

L’ampio respiro di A Head Full Of Dreams rende l’album il logico successore del più intimo Ghost Stories del 2014, il sesto consecutivo album dei Coldplay a dominare le vette delle classifiche in tutto il mondo. In Italia è stato certificato doppio platino ed è tra i 3 album internazionali più venduti del 2014.

Pieno di vita e di energia, l’album A Head Full Of Dreams è un’esplosione multicolore carico di gioia e di passione, come il primo festoso singolo Adventure Of A Lifetime o Hymn For The Weekend.
I Coldplay stanno progettando di portare l’album in tour in tutto il mondo.
La band, che manca dall’Italia da oltre 3 anni, sarà super ospite della finale di X Factor, in onda dal Mediolanum Forum di Assago giovedì 10 dicembre su Sky Uno HD

Ecco la Tracklisting:
A Head Full Of Dreams; Birds; Hymn For The Weekend; Everglow; Adventure Of A Lifetime; Fun; Kaleidoscope; Army Of One; Amazing Day; Colour Spectrum; Up&Up.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI