Made in the A.M., il nuovo album dei One Direction

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

One Direction

Esce domani, 13 novembre 2015, il nuovo attesissimo album ‘Made In The A.M.‘ dei One Direction.
Tre sono le versioni disponibili di questo disco: standard (13 canzoni e libretto di 12 pagine con foto e testi), deluxe (17 brani e booklet con 24 pagine), e ultimate fan edition (uno speciale box che contiene in più 4 cartoline firmate da Harry, Louis, Liam e Niall e un bracciale dei One Direction).

«Realizzare questo album è per noi una grande emozione, è sicuramente il disco di cui siamo più orgogliosi,  poichè siamo sempre più coinvolti nel processo creativo –  dichiara Harry – . Non abbiamo scritto molto in passato, per cui entrare in una stanza e uscirne ore dopo con una canzone e vederla far parte di un disco è davvero emozionante».

Nell’album sono inclusi brani di grande successo come “Drag Me Down”, primo singolo pubblicato lo scorso luglio, che ha raggiunto in breve tempo la posizione n. 1 di ben 90 iTunes chart e infranto i record di streaming in tutto il mondo (il video ha raggiunto più di 185 milioni di visualizzazioni); “Perfect”, una canzone d’amore ironica ed emozionante, scritta da Harry Styles e Louis Tomlinson insieme a Bunetta, Shatkin, Jacob Kasher, John Ryan e Maureen Anne McDonald e prodotta da Julian Bunetta, Jesse Shatkin e AFTERHRS; ‘Infinity’, brano caratterizzato da un sound più adulto scritto da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, il team che ha firmato anche la hit mondiale ‘Story Of My Life’.

Questa la tracklist di Made In The A.M. :
1. Hey Angel
2. Drag Me Down
3. Perfect
4. Infinity
5. End of the Day
6. If I Could Fly
7. Long Way Down
8. Never Enough
9. Olivia
10. What a Feeling
11. Love You, Goodbye
12. I Want To Write You A Song
13. History

deluxe e ultimate fan edition
14. Temporary Fix
15. Walking In The Wind
16. Wolves
17. A.M.

Share.

Comments are closed.