HomeMusicaDavid Bowie, Lazarus è il suo nuovo singolo

David Bowie, Lazarus è il suo nuovo singolo

David BowieSe bisognerà attendere l’ 8 gennaio 2016 per l’uscita del 28° album di David Bowie, “★”(Blackstar), i fan della rockstar britannica saranno felici di sapere che a partire da venerdì 18 dicembre 2015 sarà in radio e in digitale ‘ Lazarus ’, il suo nuovo singolo.
Il disco sarà in anteprima mondiale il 17 dicembre 2015, in UK su BBC Radio 6, durante lo show di Steve Lamacq e sul portale americano npr.

Questo secondo singolo è l’unico brano tratto dall’album “★” (Blackstar), presente nel musical “Lazarus”, scritto da Bowie e Enda Walsh, diretto da Ivo Van Hove, che ha debuttato con grandissimo successo di critica e pubblico il 7 dicembre a New York. Il musical è il sequel teatrale de “L’uomo che cadde sulla terra”.

- Advertisement -

Sul sito http://imablackstar.com è stato lanciato The ★ Profile Maker, che permette ai fan di creare immagini per i propri profili social applicando una maschera ispirata all’artwork di Blackstar. Le immagini che verranno condivise sui social con l’hashtag #imablackstar entreranno a far parte dell’Universo : una galassia di punti che formano una stella, ciascuno dei quali rappresenta un post condiviso usando #imablackstar. Ogni volta che si cliccherà su un punto si visualizzerà uno dei post.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI