mercoledì, 1 Aprile, 2020
Home Cinema Clorofilla film festival, online il bando

Clorofilla film festival, online il bando

Pellicola

È on line il bando per documentari e corti che saranno proiettati nell’edizione 2016 del Clorofilla film festival, promosso da Legambiente.

Clorofilla trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista in programma dal 5 al 15 agosto 2016 nel Parco della Maremma (Grosseto) e all’interno di altre iniziative tra giugno e ottobre in Puglia, Sardegna, Veneto, Toscana e Lazio. Lo scorso anno si è svolto in 11 località proiettando oltre 50 lavori.

Al Clorofilla saranno proposti documentari a tema sociale e ambientale e corti. Per il terzo anno è aperta anche una sezione specifica dedicata ai documentari che trattino come argomento l’agricoltura.

Il bando per corti e documentari con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it  (sezione clorofilla film festival).

MUSICA

Emma, online il video di “Luci Blu”

È online, da lunedì 9 marzo 2020, il video di “Luci Blu”, il nuovo singolo di Emma...

Marco Masini, “Masini +1, 30th Anniversary” è il nuovo album

“Masini +1, 30th Anniversary” è il nuovo album di Marco Masini che contiene anche “Il Confronto”, brano...

TELEVISIONE

“Alien: Covenant” e “Aliens: Scontro finale” su Rai4

L’appuntamento con le creature nate dall’immaginazione dello sceneggiatore Dan O’Bannon e dal talento creativo dell’artista svizzero Hans...

Song ‘e Napule, film su Rai Movie

Su Rai Movie, martedì 31 marzo 2020 alle ore 21.10, il film “Song 'e Napule” dei fratelli...