Garm Wars – L’Ultimo Druido arriva nelle sale UCI Cinemas

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Garm Wars

Negli UCI Cinemas arriva, dal 18 al 20 gennaio 2016, Garm Wars – L’Ultimo Druido, il film presentato in anteprima nazionale al Lucca Comics and Games 2015.
Debutto in lingua inglese di Mamoru Oshii, già conosciuto per Ghost in the Shell e Lamu, il progetto rappresenta un punto di svolta per il regista giapponese, che per la prima volta si allontana dal genere anime.

Il lungometraggio, distribuito da Notorious Pictures, affronta il tema della ricerca della propria identità in un mondo segnato da una guerra perenne. Gli interpreti sono Summer H. Howell, conosciuta per la sua parte in “La maledizione di Chucky”, Mélanie St-Pierre, apparsa nel lungometraggio “La versione di Barney”, e Dawn Ford.

La storia è ambientata in un futuro distopico, nel pianeta Annwn, da sempre segnato da una guerra sanguinosa. I soldati-cloni appartenenti a tre diverse tribù combattono con ogni mezzo possibile, aiutati da una tecnologia molto avanzata. È in questo mondo che Khara, una clone, riesce a fuggire dalla battaglia e si dà alla fuga insieme ad un gruppo di improbabili compagni. Tentando di scoprire qualcosa in più sulle proprie esistenze, si troveranno a combattere la battaglia più difficile della loro vita e a scoprire una verità del tutto inaspettata.

Per gli orari e le sale consultare il sito www.ucicinemas.it.

Share.

Comments are closed.