HomeMusicaI Kraftwerk in concerto a luglio all’Arena di Verona

I Kraftwerk in concerto a luglio all’Arena di Verona

Kraftwerk Tornano in Italia i Kraftwerk. I pioneri dell’elettronica saranno nel nostro paese, dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3-D, lunedì 25 luglio 2016 all’Arena di Verona.

Da sempre innovatori, fin dalla loro nascita nel 1970 a Düsseldorf, i Kraftwerk sono considerati a livello mondiale come i pionieri della rivoluzione elettronica e della sperimentazione sonora, il cui stile musicale ha influenzato la popular music della fine del XX secolo e ha determinato la nascita di nuovi generi musicali. I loro concerti 3-D sono performance multimediali, dove arte e musica si mescolano tra loro e dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità.
I Kraftwerk nascono dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider. La formazione attuale è composta da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen.

- Advertisement -

La data italiana dei Kraftwerk è prodotta e organizzata da Intersuoni/BMU Music – Eventi srl.
I biglietti saranno disponibili in prevendita sui circuiti TicketOne e Geticket, in tutte le prevendite abituali e nelle filiali Unicredit abilitate.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI