Lionel Richie, concerto alle Terme di Caracalla

Lionel RichieLionel Richie il 14 luglio 2016 sarà a Roma alle Terme di Caracalla.
Si arricchisce, pertanto, la lista degli Extra nel cartellone estivo del Teatro dell’Opera di Roma. Extra rispetto all’opera lirica e al balletto, un modo diverso di intendere la rassegna estiva a Caracalla, per proporla così a un pubblico sempre più vasto, eterogeneo e di tutte le età.

I concerti di Lionel Richie sono conosciuti nel mondo per la loro atmosfera di festa e il pubblico potrà ascoltare classici come Hello, Easy, Dancing on the Ceiling, Say You, Say Me, Three Times a Lady e All Night Long … e tutti i successi del suo esteso e amato repertorio di decenni a partire dai “Commodores” sino ad oggi.
La platea di Caracalla darà anche la possibilità di seguire il cantante a pochi metri dal palcoscenico.

Lionel Richie è artista stabile nelle hit. Ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo ed ha conquistato diversi Grammy, American Music Award. La sua arte ha conquistato anche il cinema con un Golden Globe e un Oscar nel 1986 per la miglior canzone originale Say You, Say Me, scritta e incisa nel 1985, parte della colonna sonora del film Il sole a mezzanotte (Withe Nights, di cui era il tema principale) e dell’album Dancing on the Ceiling.