HomeMusicaElisa ospite a Sanremo. A novembre torna live nei palasport

Elisa ospite a Sanremo. A novembre torna live nei palasport

ElisaSono trascorsi quindici anni dal trionfo di Elisa alla 51^ edizione del Festival di Sanremo. È il 2001 ed Elisa con con il brano “Luce (Tramonti a nord est)” non solo vince il Festival, ma ottiene importanti riconoscimenti: oltre al Premio della Critica a Sanremo, arrivano quelli dagli Italian Music Awards e l’MTV Europe Music Award.

Venerdì 12 febbraio 2016, Elisa sale nuovamente sul palco dell’Ariston, questa volta, però, in veste di super ospite. L’artista interpreterà un medley dei suoi più amati successi e il nuovo singolo “No Hero”, brano in inglese che anticipa l’uscita dell’album atteso per marzo.
L’album, nono disco in studio della cantautrice triestina, uscirà a tre anni di distanza da “L’anima vola”, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino.

- Advertisement -

Saranno felici i fans di Elisa di sapere che tornerà ad esibirsi live il prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’ 11novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a Torino (Pala Alpitour); il 19 novembre a Roma (Pala Lottomatica); il 22 novembre a Bologna (Unipol Arena); il 25 novembre a Milano (Mediolanum Forum); il 28 novembre a Padova (Kioene Arena).
I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI