Home Musica Elisa ospite a Sanremo. A novembre torna live nei palasport

Elisa ospite a Sanremo. A novembre torna live nei palasport

ElisaSono trascorsi quindici anni dal trionfo di Elisa alla 51^ edizione del Festival di Sanremo. È il 2001 ed Elisa con con il brano “Luce (Tramonti a nord est)” non solo vince il Festival, ma ottiene importanti riconoscimenti: oltre al Premio della Critica a Sanremo, arrivano quelli dagli Italian Music Awards e l’MTV Europe Music Award.

- Advertisement -

Venerdì 12 febbraio 2016, Elisa sale nuovamente sul palco dell’Ariston, questa volta, però, in veste di super ospite. L’artista interpreterà un medley dei suoi più amati successi e il nuovo singolo “No Hero”, brano in inglese che anticipa l’uscita dell’album atteso per marzo.
L’album, nono disco in studio della cantautrice triestina, uscirà a tre anni di distanza da “L’anima vola”, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino.

Saranno felici i fans di Elisa di sapere che tornerà ad esibirsi live il prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’ 11novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a Torino (Pala Alpitour); il 19 novembre a Roma (Pala Lottomatica); il 22 novembre a Bologna (Unipol Arena); il 25 novembre a Milano (Mediolanum Forum); il 28 novembre a Padova (Kioene Arena).
I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

- Advertisement -

MUSICA

TELEVISIONE