HomeMusicaMika, si aggiugnono cinque nuove date al tour in Italia

Mika, si aggiugnono cinque nuove date al tour in Italia

MikaSi aggiungono cinque nuove date al tour in Italia di Mika. Il cantautore, che ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi dischi d’oro e platino in oltre 32 paesi, sarà, infatti, a luglio anche a Pistoia, Genova, Trieste, Chieti e Roma.
Ecco, dunque, tutte le prossime date dei concerti, prodotti e organizzati da Barley Arts:
Martedì 5 luglio – Pistoia Blues, Pistoia – (nuova data);
Mercoledì 6 luglio – Arena del Mare, Genova – (nuova data);
Domenica 10 luglio – Umbria Jazz, Perugia;
Martedì 12 luglio – Anfiteatro Camerini, Piazzola Sul Brenta (Padova);
Domenica 17 luglio – Collisioni, Barolo (Cuneo);
Giovedì 28 luglio – Piazza Unità d’Italia, Trieste – (nuova data);
Sabato 30 luglio – Arena La Civitella, Chieti – (nuova data);
Domenica 31 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma – (nuova data).

Il tour mondiale di Mika torna, pertanto, in Italia con uno spettacolo che permetterà al pubblico di ascoltare tutti i più grandi successi dell’artista libanese naturalizzato britannico: da “Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Rain” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending” e tanti altri.

- Advertisement -

Dal 29 gennaio Mika è in radio con “Hurts (remix)”, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo e fortunato album “No Place In Heaven”. “Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo.
La riedizione deluxe dell’albumNo Place In heaven” contiene Beautiful Disaster (con Fedez), già certificato singolo di platino, la versione inglese di Centro Di Gravità Permanente (“Center Of Gravity”) insieme a Franco Battiato e un secondo CD live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique De Montreal.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI