HomeMusicaZayn Malik, esce Like I Would che anticipa l'album Mind Of Mine

Zayn Malik, esce Like I Would che anticipa l’album Mind Of Mine

Zayn MalikZayn Malik, classe 1993, noto per la sua presenza fino allo scorso anno nella band One Direction, lancia “Like I Would”, il suo nuovo singolo prodotto da XYZ. Il disco anticipa di due settimane l’uscita del suo album di debutto da solista “Mind Of Mine”, prevista per il 25 marzo 2016.

- Advertisement -

Zayn pochi giorni fa ha svelato la tracklist di “Mind Of Mine”. Eccola: Mind Of Mindd; Pillowt4lk; It’s You; Befour; She; Drunk; Intermission: Flower; Rear View; Wrong (Feat. Kehlani); Fool For You; Borderz; Truth; Lucozade; Tio; Blue; Bright; Like I Would; She Don’t Love Me.

L’esordio da solista di Zayn si può già ritenere un successo globale grazie a “Pillowt4lk” che ha debuttato alla prima posizione della  Billboard Hot 100 Chart, alla #1 della U.S. Digital Songs Chart, alla #1 delle classifiche dei singoli più venduti in U.K. e alla #1 della On Demand Songs Chart di Billboard e ha conquistato il vertice della classifica di iTunes in 68 paesi. Il brano attualmente detiene il record su Spotify con oltre 26.5 milioni di stream in soli 5 giorni. Il video di “Pillowt4lk” ha collezionato 200 milioni di visualizzazioni.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE