Zayn Malik, esce Like I Would che anticipa l’album Mind Of Mine

Zayn MalikZayn Malik, classe 1993, noto per la sua presenza fino allo scorso anno nella band One Direction, lancia “Like I Would”, il suo nuovo singolo prodotto da XYZ. Il disco anticipa di due settimane l’uscita del suo album di debutto da solista “Mind Of Mine”, prevista per il 25 marzo 2016.

Zayn pochi giorni fa ha svelato la tracklist di “Mind Of Mine”. Eccola: Mind Of Mindd; Pillowt4lk; It’s You; Befour; She; Drunk; Intermission: Flower; Rear View; Wrong (Feat. Kehlani); Fool For You; Borderz; Truth; Lucozade; Tio; Blue; Bright; Like I Would; She Don’t Love Me.

L’esordio da solista di Zayn si può già ritenere un successo globale grazie a “Pillowt4lk” che ha debuttato alla prima posizione della  Billboard Hot 100 Chart, alla #1 della U.S. Digital Songs Chart, alla #1 delle classifiche dei singoli più venduti in U.K. e alla #1 della On Demand Songs Chart di Billboard e ha conquistato il vertice della classifica di iTunes in 68 paesi. Il brano attualmente detiene il record su Spotify con oltre 26.5 milioni di stream in soli 5 giorni. Il video di “Pillowt4lk” ha collezionato 200 milioni di visualizzazioni.