HomeMusicaZucchero, Black Cat è il nuovo album in uscita ad aprile

Zucchero, Black Cat è il nuovo album in uscita ad aprile

Zucchero FornaciariEsce il 29 aprile 2016 in tutto il mondo il nuovo album di inediti di Zucchero “Sugar” Fornaciari “Black Cat”.
Con oltre 60 milioni di dischi venduti, il grande artista italiano torna con un nuovo album dal sapore rock-blues che richiama le atmosfere di “Oro, Incenso e Birra”, uno tra i dischi italiani più venduti nel mondo.

Black Cat”,  su etichetta Universal Music, vanta al suo interno la collaborazione artistica di  Bono, che ha scritto per Zucchero il testo di “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, un inno alla libertà, una canzone contro l’odio, composta a seguito della tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi, nel novembre 2015.

- Advertisement -

Black Cat” verrà presentato live da Zucchero in anteprima mondiale all’Arena di Verona nei suoi unici 10 concerti in Italia per tutto il 2016, prima tappa di un tour che impegnerà l’artista in tutto il mondo. Quelli del 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre saranno 10 serate in cui Zucchero porterà in scena uno spettacolo unico, regalando al pubblico la possibilità di ascoltare i suoi nuovi e vecchi successi.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI