HomeMusicaJasmine Thompson, Where We Belong è il suo nuovo brano - A...

Jasmine Thompson, Where We Belong è il suo nuovo brano – A luglio in Italia

Jasmine ThompsonJasmine Thompson ha solo 15 anni ma sono già milioni le visualizzazioni che l’artista inglese, nata e cresciuta a Londra, ha già ottenuto su Youtube.
È, infatti, proprio su YouTube che Jasmine si è fatta conoscere, pubblicando cover di Naughty Boy, Taylor Swift, Passenger, David Guetta, raccolte poi nell’album Bundle of Tantrums.
Nel 2014 ha collaborato con il disc jockey e produttore discografico tedesco Robin Schulz per la hit Sun Goes Down, tormentone che ha scalato le classifiche europee.

Jasmine Thompson, che ha conquistato i vertici delle classifiche radiofoniche con il suo primo singolo “Adore”, raggiungendo la certificazione Platino per le vendite in Italia, ora presenta la sua nuova hit, Where We Belong, realizzata con il producer francese Hugel.  Si tratta di un brano carico di atmosfere disco, dove pianoforte, archi e vibrazioni house sono a supporto di una voce angelica.

- Advertisement -

Ma le buone notizie per i fan di Jasmine Thompson non finiscono qui. La giovane artista inglese, infatti, si esibirà in Italia venerdì 8 luglio 2016, durante la prima giornata dell’I- Days Festival all’Autodromo Nazionale di Monza.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI