HomeMusicaZucchero - Online il video di Voci, singolo estratto da Black Cat

Zucchero – Online il video di Voci, singolo estratto da Black Cat

ZuccheroC’è molta attesa per l’uscita di “Black Cat“, il nuovo album di inediti di Zucchero “Sugar” Fornaciari, prevista per il 29 aprile 2016. Il disco, su etichetta Universal Music, vanta al suo interno non solo la collaborazione artistica di Bono, che in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi ha scritto con Zucchero il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, ma anche la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler, che suona sia nel brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)” sia nel brano “Ci si arrende”.
La produzione artistica dei 13 brani che compongono il disco è a firma di tre grandi nomi del panorama internazionale: T Bone Burnett, Brendan O’Brien e Don Was.

Questa la tracklist di “Black Cat”: “Partigiano Reggiano”, “13 Buone Ragioni”, “Ti Voglio Sposare”, “Ci Si Arrende” – feat. Mark Knopfler, “Ten More Days”, “L’Anno Dell’Amore”, “Hey Lord”, “Fatti Di Sogni”, “La Tortura Della Luna”, “Love Again”, “Terra Incognita”, “Voci” e “Streets Of Surrender (S.O.S)” – feat. Mark Knopfler.

- Advertisement -

L’album è stato anticipato dal singolo “Partigiano Reggiano”, attualmente in rotazione radiofonica.
Da lunedì 18 aprile è, invece, online il video di “Voci”, singolo scelto per il mercato internazionale estratto dall’album.
Il video, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, parla alle persone attraverso loro stesse. Età, etnie, origini e percorsi differenti rivelano i volti e le vite dei protagonisti sia nei loro momenti di sconforto sia in quelli di estrema felicità, lanciando sempre un forte messaggio di speranza.
A fare da cornice al racconto sono i luoghi del cuore di Zucchero, la sua terra che tanto gli è cara.

A settembre 2016 Zucchero presenterà live l’album “Black Cat”, in anteprima mondiale, all’Arena di Verona nei suoi unici 10 concerti in Italia per tutto il 2016, prima tappa di un tour che impegnerà l’artista in tutto il mondo.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI