HomeIn primo pianoIl Volo, a Firenze una notte magica con Placido Domingo

Il Volo, a Firenze una notte magica con Placido Domingo

IL VOLO - Foto di Elio D'AscenzoI tre giovani artisti de Il Volo il primo luglio 2016 saranno a Firenze, nell’incantevole piazza Santa Croce, per dare vita a “Una notte magica – Tributo ai Tre Tenori”.
La serata intende ricordare un’altra Notte Magica, quella di 26 anni fa, che vide José Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti cantare insieme al teatro delle Terme di Caracalla a Roma, regalando al pubblico emozioni davvero uniche.
E il concerto di Firenze vuole essere proprio un tributo ai tre grandi tenori da parte dei tre giovani cantanti che a loro si sono ispirati.

Sul palco di piazza Santa Croce insieme a Il Volo ci sarà la grande Orchestra del Teatro Massimo di Palermo diretta dal Maestro Ramon Tebar.
Allo spettacolo è prevista la partecipazione straordinaria del Maestro Placido Domingo, che ha dato la sua disponibilità a dirigere i tre artisti in alcuni dei brani più emozionanti della serata.

- Advertisement -

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble presenteranno un programma dove le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano e internazionale si alterneranno con le più celebri arie d’opera e con brani tratti da grandi musical.

I biglietti per “Una notte magica – Tributo ai Tre Tenori” sono disponibili da giovedì 12 maggio alle ore 9.30 su www.ticketone.it e punti vendita e prevendite abituali.

Dopo l’appuntamento di Firenze, a chiusura del tour mondiale, Il Volo, il 4 luglio 2016, ha in programma un altro importante concerto-evento nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI