Marco Carta, Come il mondo. Il nuovo album in uscita il 27 maggio

Marco CartaEsce il 27 maggio 2016 il nuovo album di inediti di Marco Carta dal titolo Come il mondo. Si tratta del quinto album in studio del cantante cagliaritano.
Il disco è anticipato dal singolo Non so più amare, disponibile nei digital store già da venerdì 22 aprile e balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita. Numerose le visualizzazioni del video del brano, realizzato dal regista Claudio Zagarini, con un Marco Carta intenso ed energico.
Faranno parte dell’album Come il mondo anche gli altri due singoli di Marco Carta, Ho scelto di no, disco certificato Oro per le vendite, e Splendida Ostinazione, certificato Platino, usciti rispettivamente nel 2015 e 2014.

Per presentare il nuovo album, Marco Carta dal 27 maggio incontrerà i fan negli store delle principali città italiane. Queste le prime date confermate alle quali se ne aggiungeranno ben presto altre: il 28 maggio  all’Entertainement center 45° Nord a Moncalieri (TO); il 30 maggio al Mediaworld (Shopping Center Shopville) a Casalecchio di Reno (BO); il 31 maggio allo Shopping Center le Due Torri a Stezzano (BG); l’1 giugno al Mediaworld  (Shopping Center Predda Niedda) a Sassari; il 2 giugno al Centro Commerciale Pratosardo a Nuoro; il 10 giugno al Centro Commerciale Parco Leonardo a Fiumicino (RM).

Da segnalare, inoltre, che da giugno 2015 è in libreria l’autobiografia di Marco Carta, edita da Mondadori, dal titolo “Ho una storia da raccontare”.