HomeMusicaMaldestro a Sanremo, a marzo l'album "I muri di Berlino"

Maldestro a Sanremo, a marzo l’album “I muri di Berlino”

Maldestro Maldestro sarà in gara al 67esimo Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio 2017, nella categoria “Nuove proposte”, con “Canzone per Federica”.

Il brano, che uscirà il 24 febbraio in vinile 45 giri e in edizione limitata, farà parte del nuovo disco di inediti del cantautore dal titolo “I muri di Berlino”, disponibile dal prossimo 24 marzo 2017.

- Advertisement -

Nel disco anche il brano Abbi cura di te, che sarà nella colonna sonora del nuovo film di Massimiliano Bruno, “Beata Ignoranza”, con Alessandro Gassmann e Marco Giallini in uscita il 23 febbraio.

Maldestro è l’artista che a Sarà Sanremo ha ottenuto la maggior attenzione da parte dei giudici, della stampa e della critica ed è l’artista che ha infiammato Piazza San Giovanni a Roma al Concerto del Primo Maggio 2016 con i brani “Sopra al tetto del comune” e l’inedito “Facciamoci un Selfie“.

Maldestro è un autore dalla voce graffiante che racconta nelle sue canzoni e nei suoi spettacoli l’amore, la rabbia, la speranza, il disagio e la disperata voglia di vivere di un giovane poeta dei nostri tempi senza rinunciare ad un’ironia piena di vita, cuore della sua musica, riuscendo a cogliere la magia profonda delle mille sfaccettature delle cose umane.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI