HomeLibriLasabrigamer - #Play, La mia vita come un gioco

Lasabrigamer – #Play, La mia vita come un gioco

Lasabrigamer - #Play, La mia vita come un gioco#Play è il nuovo libro di Lasabrigamer, la star del web con 700.000 iscrittisul canale YouTube, presente in libreria dal 30 marzo 2017, edito da Rizzoli.
#Play è il racconto ricco e coloratissimo della vita della Sabri, dall’infanzia a oggi: la sua famiglia, la scuola, la prima console avuta in regalo; il passato da modella, la decisione di aprire un canale YouTube, i suoi peluches, la sua NonnaGamer, il suo piccolo zoo domestico e la storia con Sascha.
#Play è una dichiarazione d’amore al mondo dei videogiochi, da Super Mario 64 a Life is strange, perché non si diventa gamer per caso, e Sabrina ci parla di quelli che le sono rimasti nel cuore e che l’hanno più influenzata.
#Play è un inno alla spensieratezza del gioco, che in realtà è una cosa serissima, declinato in tutte le possibili forme: enigmistica, di logica, di velocità, di memoria.
#Play è soprattutto uno spazio libero e interattivo pensato dalla Sabri per essere condiviso con tutti i lettori. E il gioco continua anche fuori dal libro, che non contiene soluzioni proprio perché è solo l’inizio di una nuova, grande avventura che Sabrina vuole vivere sui social con tutti i suoi fan!
Lasabrigamer, alias Sabrina Cereseto, ex modella, ha aperto nell’aprile del 2014 il suo canale YouTube, sul quale condivide con i fan la sua vita e le sue passioni, prima fra tutte quella per i videogiochi. Affermatasi come gamer di riferimento del panorama italiano, ha partecipato alla seconda edizione di #SocialFace, programma di Sky. In meno di tre anni il suo canale ha superato i 600.000 iscritti e i novanta milioni di visualizzazioni.

Scheda libro

- Advertisement -

Autore: Lasabrigamer
Titolo: #Play, La mia vita come un gioco
Editore: Rizzoli
Collana: Varia
Prezzo: € 15,90
Pagine: 168
In libreria: 30 marzo 2017

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI