HomeMusicaJasmine Thompson, Wonderland è il nuovo EP. A giugno live a Milano

Jasmine Thompson, Wonderland è il nuovo EP. A giugno live a Milano

Jasmine ThompsonLa cantautrice inglese Jasmine Thompson torna, il 19 maggio 2017, con il nuovo EPWonderland“, anticipato in radio dal singolo “Old Friends” scritto con Megan Trainor.

L’uscita dell’album è affiancata da un video già visibile sul canale YouTube di Jasmine che vanta ben 2,6 milioni di iscritti.

- Advertisement -

Le canzoni contenute nell’EP sono state registrate tra Los Angeles, Londra e Stoccolma.
Nella fase di scrittura Jasmine Thompson ha collaborato con una selezionata cerchia di autori e produttori che l’hanno aiutata a creare una serie di tracce che rappresentassero al meglio gli “alti e bassi “ della vita di un teenager. Tra i co-autori Meghan Trainor, Ross Golan, Julia Michael e Justin Tranter, Max Martin dei Wolfcousins, Johan Carlsson e Mark Crew.

Wonderland’ fa seguito all’EP di debutto di Jasmine Thompson del 2015 ‘Adore’ che contiene l’omonima hit ‘Adore’, un brano accompagnato dal video di Young Astronauts (Ariana Grande Feat. Iggy Azalea, Janelle Monae) che è stato un vero trampolino di lancio per la giovane talentuosa artista e che da solo ha totalizzato oltre 30 milioni di views su YouTube.

Al successo di ‘Adore’ hanno contribuito le collaborazioni su hit globali come ‘Sun Goes Down’ (feat. Jasmine Thompson) di Robin Schulz e il feat con DJ Felix Jaehn in ‘Ain’t Nobody (Loves Me Better)’ remix.
In italia Jasmine ha collaborato con Benji & Fede per il singolo “Forme geometriche” nel quale duetta con il duo italiano .

Jasmine Thompson si esibirà live in Italia l’ 8 giugno alla Santeria Social Club di Milano.

Questa la Track List di “Wonderland“:
1. Wonderland (intro);
2. Old Friends;
3. Mad World (original);
4. Someone’s Somebody;
5. Wanna Know Love;
6. Fix Me;
7. Drama;
8. 7 Years (cover) *Bonus track;
9. Ain’t Nobody (Loves Me Better) (Acoustic) *Bonus track;
10. Words;
11. Old Friends (Jonas Blue remix);
12. Mad World (Eden Prince remix).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI