Max Pezzali, Nek e Francesco Renga “Duri da battere”

0
Nek, Max Pezzali, Francesco Renga

Nek, Max Pezzali, Francesco Renga

Da lunedì 11 settembre 2017 è in radio e in tutte le piattaforme digitali “Duri da battere”, il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga.

«Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque – racconta Pezzali -. Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere “duri da battere” non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l’ostacolo. O almeno di provarci».

Duri da battere”, insieme al precedente singolo “Le Canzoni alla radio”, sarà contenuto nel nuovo album di Max Pezzali in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

I tre artisti saranno protagonisti di un tour in programma nel 2018. Dal 20 gennaio, infatti, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga saranno insieme sui palchi dei principali palasport italiani.
I tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.

Queste le prime date di “Nek Max Renga, il tour”:
20 gennaio 2018 all’Unipol Arena di Bologna;
22 gennaio al Brixia Forum di Brescia;
25 gennaio all’RDS Stadium di Genova;
26 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino;
29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro;
31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA);
3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT);
12 febbraio al Pala Bam di Mantova;
16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova;
20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Comments are closed.