HomeMusicaOmar Pedrini, online il video del singolo "Un gioco semplice"

Omar Pedrini, online il video del singolo “Un gioco semplice”

Omar PedriniDa venerdì 29 settembre 2017 è online il video di “Un gioco semplice“, il nuovo singolo di Omar Pedrini firmato Noel Gallagher e tratto dall’ultimo album “Come se non ci fosse un domani”.

Il video è il frutto di un esperimento voluto da Omar: è stato girato da 50 ragazzi, scelti dal suo fan club, con i cellulari, sotto la supervisione del regista milanese Alessandro Brunello e ambientato in un rock club di Milano.

- Advertisement -

Un gioco semplice” era intitolato in origine “Simple game of a genius” ed era stato scritto da Noel per il suo album solista ma mai pubblicato (ne esiste solo una rarissima versione giapponese) ed è un brano in pieno stile ”Gallagher”, con una buona dose di “psichedelia”.
«Mi e ‘ arrivato come un regalo inaspettato da Noel – afferma Omar Pedrini – con il permesso di fare il testo italiano, una grande emozione!»

Sabato 30 settembre 2017 uscirà nelle librerie “Cane Sciolto“, un romanzo scritto a quattro mani con Federico Scarioni ed edito da Chinaski, che racconta la biografia intensa  di Omar fatta di coraggio, scelte in controtendenza e momenti difficili: dalla sua storia da rockstar alla sua carriera da cantante solista, poeta, showman, autore e conduttore radio e tv, attore e docente universitario.

Da fine ottobre Omar Pedrini sarà in concerto in 4 importanti appuntamenti suonando un repertorio di best of, che parte dagli esordi con i Timoria fino all’ultimo lavoro “Come se non ci fosse un domani” .

Queste le date organizzate da Bpm Concerti:
26 ottobre 2017 – Alcatraz, Milano;
28 ottobre 2017 – Quirinetta, Roma;
03 novembre 2017 – Zona Roveri, Bologna;
09 novembre 2017 – Hiroshima Mon Amour, Torino.

Guarda il video del singolo di Omar Pedrini “Un gioco semplice”

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI