HomeMusicaNegramaro, nuovo album a novembre - Le date del tour negli stadi

Negramaro, nuovo album a novembre – Le date del tour negli stadi

Negramaro, foto di Pietro PappalardoEsce il 17 novembre 2017 l’attesissimo settimo album dei Negramaro dal titolo “Amore che torni”, composto da 12 brani inediti.

Il nuovo progetto discografico arriva a due anni di distanza da “La rivoluzione sta arrivando”, che ha ottenuto la certificazione multi platino, numerosi riconoscimenti e prestigiosi premi (“Ciak D’Oro” per la Miglior Canzone e “Premio Lunezia” per il valore musical-letterario del brano “Lo Sai Da Qui”, “Miglior Inno Live 2015” agli On Stage Awards per “Attenta”, “Miglior Live Italiano” ai Rockol Awards 2016, etc …).

- Advertisement -

Fino all’imbrunire” è il primo singolo tratto dal nuovo album dei Negramaro che ha debuttato direttamente al numero 1 su iTunes, al numero 1 nella Viral 50 Italia di Spotify e al primo posto nella classifica tendenze su YouTu-be.

Sei imperdibili concerti nei più grandi stadi italiani. “Amore che Torni Tour Stadi 2018” prenderà il via il 24 giugno 2018 a Lignano Sabbiadoro presso lo Stadio G. Teghil, per poi arrivare il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 giugno a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’ 8 luglio a Messina allo Stadio San Filippo ed infine concludersi il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.

Eccellenza del rock italiano, i Negramaro, attivi da oltre 15 anni, hanno alle spalle 6 dischi di inediti, 1 raccolta, 1 album dal vivo, 4 DVD e più di 30 hit radiofoniche di successo. Di grande rilievo è anche la loro dimensione live. I Negramaro, infatti, dall’inizio della propria carriera, hanno registrato numeri sbalorditivi in tutti i loro tour, dalle piazze ai teatri, dai palazzetti agli stadi (“La Rivoluzione Sta Arrivando – Tour”, riempendo anche il Circo Massimo a Roma, la notte di Capodanno ha infatti totalizzato oltre trecentomila presenze).
Forte è anche il legame con il mondo del cinema, per cui i Negramaro nel corso degli anni hanno firmato colonne sonore e creato collaborazioni con importanti registi italiani. Artisti a tutto tondo, sin dai loro inizi, tutti e 6 i componenti della band condividono ogni dettaglio di ogni loro progetto discografico e live, seguendo sempre una linea creativa che va a fondersi con le melodie, i testi, il “concept” di ogni disco e tutti gli spettacoli live.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI