HomeMusicaGiorgia e Marco Mengoni insieme nel singolo “ Come neve ”

Giorgia e Marco Mengoni insieme nel singolo “ Come neve ”

Giorgia - Come neveDa venerdì primo dicembre 2017 sarà in radio e in digitale il nuovo singolo di Giorgia e Marco Mengoni dal titolo “ Come neve ”.
I due artisti insieme per la prima volta in un duetto che segna l’incontro di due voci incredibili.

Come neve ” è un brano dal testo delicato e poetico, una richiesta d’aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male, con la stessa leggerezza della neve, e allo stesso tempo mascherare il proprio dolore agli altri, nascondendolo dietro a un’apparenza distorta.

- Advertisement -

Il singolo,scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni, anticipa l’uscita di “Oronero Live”, disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio 2018 anche in versione deluxe, ed è uno dei nuovi brani inediti prodotti da Michele Canova.

Oronero Live” uscirà a poco più di un anno di distanza da “Oronero”, il decimo album di inediti di Giorgia, e oltre ai brani inediti, conterrà il meglio di “Oronero Tour”.

Giorgia, inoltre, dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con “Oronero Live”, uno spettacolo completamente nuovo dove si esibirà in 3 dei più importanti palazzetti del Paese, a Roma, Milano e Padova.

Queste le uniche date di “Oronero Live”:
2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;
7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano ;
12 e 13 marzo allaKioene Arena di Padova.

L’album “Oronero” racchiude i fortunati singoli “Scelgo ancora te”, il cui video ha totalizzato quasi 9 milioni di views su Vevo, “Credo”, il cui video ha totalizzato oltre 17 milioni di views su Vevo, “Vanità”, presentato dal vivo in occasione della partecipazione di Giorgia come ospite all’ultimo Festival di Sanremo e il primo singolo estratto “Oronero”, il cui video ha totalizzato più di 13 milioni di views su Vevo.

Più di vent’anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti,  Giorgia nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali quali Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI